12 luglio 2007

Un Anno è Passato

Non ho grosse idee su come festeggiare un anno e più dalla creazione di questo blog.
La cosa più ovvia dovrebbe essere quella di scrivere un bel post, magari stile Anno Nuovo, con tutti gli avvenimenti più o meno significativi avvenuti in questo periodo.
Il post inizierebbe così……..

Un anno è passato, e di cose ne sono successe.
L’Italia si è laureata CAMPIONE DEL MONDO di calcio, il Milan Campione d’Europa e l’Inter d’Italia.
Io sono passato da un contratto da stagista sfruttato ad uno a tempo determinato dove mi sfruttano.
Sono nati i figli di alcuni amici e mia sorella è convolata a nozze.
Mio padre ha avuto un brutto incidente.
Ed io sono caduto dalla moto ben 2 volte in un mese.
Ho cambiato macchina, o meglio sono tornato alla mia vecchia Clio.
Un paio di amici si sono dottorati, ed altri hanno cambiato lavoro o casa.
Il mio inglese peggiorato , se fosse possibile, mentre lo spagnolo è cresciuto, ma va coltivato con più cura.
I due di picche ora riesco a prenderli anche per via telematica.
Le distanze corse sono diminuite, ma la strada fatta è molta di più.
………

Il solito elenco di ricordi e nozioni che ha forse poco significato per chi legge, ma alcuni di questi avvenimenti per me hanno significato molto.
Ed ora il tocco finale, degno di una qualsiasi trasmissione radio…
Carissimi lettori, abituali od occasionali, qual è l’evento più significativo che vi è capitato tra:
il 7 Luglio 2006 e il 7 Luglio 2007?
Lasciate un messaggio.
Tutti verranno letti ed i più belli potrebbero essere usati in un prossimo post.

5 commenti:

alpaox ha detto...

qual è l’evento più significativo che vi è capitato tra:
il 7 Luglio 2006 e il 7 Luglio 2007?


ebbene si .. ho fissato la data del matrimonio

ciao

Carmine ha detto...

per gli auguri aspetto brindisi e confetti.

Anonimo ha detto...

due di picche per via telematica....com'è che ti affidi ad internet per abbordare?!? ;-)marta

Anonimo ha detto...

per la curiosa marta: il problema sta nel fatto che non è facile rimaner in contatto con persone che per vari motivi sono costrette ad allontanarsi. e così con internet si cerca di ridurre le distanze fisiche.
aspetto una risposta alla domanda finale del post...anche se una mezza idea sull'evento potrei averla...
Carmine

Anonimo ha detto...

ok,adesso ho capito cosa intendevi!

il mio evento più significativo....mah non saprei,bè la cosa che ricorderò sicuramente sarà l'aver incontrato il mio mito...

però magari ci sono altre cose che ti segnano, come la disoccupazione o piccoli eventi che sembrano scivolare via ma in realtà ti cambiano!