20 settembre 2009

???

Ed anche settembre, giorno dopo giorno sta scorrendo via come questa Estate.
Di strada ne ho fatta e di posti ne ho viste. Ho incontrato persone e fatto cose...
Ok non è di questo che volevo parlare, ma di come in questi ultimi giorni i ricordi abbiano bussato alla mia porta. Ricordi vicini e lontani che a volte mi hanno lasciato uno strano sapore in bocca e fatto pulsare qualche cicatrice dell'anima.
Per fortuna che ci sono gli amici che ti ricordano che la vita ti offre sempre la possibilità di farti nuovi ricordi.
Cavoli questo post sta prendendo un'altra strada rispetto a quello che volevo scrivere, non è che qualcuno sa dove posso trovare il piano regolatore dei pensieri che mi frullano nella testa? Sono partito con una meta ed il vento delle parole mi ha spinto fuori rotta ed ora mi chiedo se farmi trascinare dalla corrente o se è meglio combattere la corrente per tornare sulla rotta... ma alla fine cosa importa. Queste sono parole che servono a riempire un attimo, un momento di calma nervosa.
Ed allora è meglio sdraiarsi a guardare le nuvole scorrere sul mio cielo e respirare l'ultimo alito d'estate.
Buon Autunno

1 commento:

cits74 ha detto...

già. per dirla come i greenday, wake me up when september ends