31 luglio 2011

Tra Alba e Tramonto - 64° puntata

Caro Lettore,
questo post mi costa fatica perché settimana appena trascorsa non salverei molto. Per caso qualcuno conosce una buona ricicleria dove buttare le cose brutte? Magari con la speranza che qualcuno sia capace di tirarne fuori qualcosa di buono?
Anche il mondo al di fuori di questa bolla, dove mi sento sempre più imprigionato, non mi sembra messo molto meglio. Forse bisognerebbe proprio fermarlo questo mondo e scendere. Magari lui avrebbe una possibilità di sopravvivere.
Cerco di scrivere e mi distraggo, controllo la posta, guardo la televisione, navigo un po’ in internet e via così…
Ora ti lascio e vado a cercare i pezzi della mia vita che il vento delle situazioni ha sparso in giro.



…all’inseguimento del sole…

Nessun commento: