03 settembre 2011

Tra Alba e Tramonto – 67° puntata

Caro Lettore,
rieccomi davanti alla tastiera a scrivere forse l'ultimo post di questa avventura in giro per lo stivale e non. Sono passati molti giorni da quando ho iniziato questa mia nuova avventura, e forse sono anche un po' cambiato. Ora mi si presentano nuove sfide, più personali ed a dirla tutta ogni tanto ho un po' paura, ma se non affronti le tue paure ti perdi molto se non troppo della vita.
Torniamo a noi. Questo è l'ultimo post relativo al soggiorno nelle Langhe. Eh sì ho lasciato residence, ufficio e la monotona vita del paese per tornare nella grande città. Mi occuperò delle stesse cose ma dall'ufficio della società per cui lavoro. Ovviamente ci saranno delle fugaci scappate ad Alba, ma saranno cose piccole.
Ho lasciato passare queste due settimane di simil ferie, per metabolizzare la cosa. Non è cosi facile come pensavo tornare a casa, quando ci manchi da cosi tanto tempo. Ora devo riabituarmi a Milano ed a viverci, ma è una cosa che ho voluto, che ho chiesto e desiderato ed ora... un saluto alla valigia che mi è stata compagna fedele in queste settimane di trasferte ed un arrivederci perchè non si sa mai cosa c'è dietro la porta del domani.
Un abbraccio a tutti i lettori e curiosi che hanno seguito la rubrica o ci sono finiti per caso, ora nuovi progetti e sogni bussano per entrare in questo blog.
… all'inseguimento del sole … che sorgerà anche domani, solo un po' più in qua.




Nessun commento: