04 dicembre 2011

Lavori in Corso

Buona sera Caro Lettore,
mi scuso per la latitanza, ma questi sono stati giorni pieni di eventi, cambiamenti, notizie belle e non.
Ho provato a stare dietro a tutto, senza lasciare nulla indietro, ma alla fine ho dovuto fare delle scelte, ed a volte tra queste ha vinto il cuscino con i suoi alleati letto e coperta.
Non mi sono dimenticato di te, però, Caro Lettore e proverò a recuperare nei prossimi giorni.
Per ora solo un saluto e mi raccomando “ Non perdiamoci di vista”.

3 commenti:

maria ha detto...

Beh ti sei dimenticato il nostro pranzo!!!

Carmine ha detto...

Come detto di cose ne ho scordate molte, ma spero che il tempo mi sia amico e mi permetta di recuperare.

Pietro ha detto...

Ciao Carmine,
ho avuto notizia dei cambiamenti. Prenditi il tempo necessario.
ciao

Pietro