04 novembre 2010

Toc toc - c'è nessuno?

Ed eccomi qui alla ricerca di parole, di suoni, di distrazioni e concentrazione su altro, su qualcosa che non sia il lavoro, i problemi giornalieri, il cattivo tempo.
Ho bisogno di parlare di cose impegnate o di cavolate; di vita, ma di quella vera; di confrontarmi e forse ancor di più di sfogarmi.
Guardavo a ritroso gli ultimi post che ho scritto e sono tutti della stessa famiglia... lavoro.
Ecco cerco l'ispirazione per mettere insieme una storia, un racconto, un aneddoto o anche solo qualcosa che non sia una lamentela.
E mentre i piatti mi guardano dal lavello, la tv mostra due sqadre di calcio che si affrontano, con i tifosi fanno il tifo, io sono qui che parlo con amici ed amiche sparse per l'Italia ed il mondo.
Se ci fosse la luna piena potrei almeno ululare ed invece ecco che mi sfogo apigiando i tasti di questo pianoforte senza note e suoni, ma con lettere e numeri e simboli strani.
Va bhè, meglio ascoltare un po' di musica:

Nessun commento: