18 luglio 2013

7 Anni e nulla da raccontare

Caro Lettore,
  rieccomi qui a scrivere altre parole su questo blog. Il tempo passa ed è passato.
Sono trascorsi più di 7 anni da quando ho aperto questa via di fuga per i miei pensieri.
7 anni in cui molto è cambiato a livello personale e non solo.
Nell’ultimo periodo ho un po’ latitato eppure mi sono messo davanti alla tastiera mille volte, ma quello che ho scritto è rimasto intrappolato in qualche file che si è perso nei meandri di non so più quale supporto tecnologico.
Ho dato così colpa allo strumento e sono tornato a scrivere usando carta e penna… ma anche così la cosa non è migliorata poi tanto. La mattina buttavo giù qualche frase, ma probabilmente cadeva così tanto in basso che non ero più in grado di raccoglierla e metterla in un post.
Eppure sono più di due mesi che non pubblico nulla, ed ora per non dare il falso messaggio che questo è un altro blog naufragato nella noi a nella ruotine ed abbandonato dal suo capitano eccomi a scrivere questa confessione.
Appuntato verbalizzi: l’autore dei post è al momento privo di vena creativa indi per cui procediamo con notifica dell’avvenuto controllo della di lui persona e notifichiamo il suo stato di buona salute a tutti i Lettori. Segnaliamo inoltre che il suo umore ha un abbonamento fisso per le montagne russe, quindi si consiglia di porre molta attenzione e gentilezza quando ci si rivolge alla di lui persona.
Per il resto niente da segnalare.

Buon vento

C noto come quello con il FASCINO

1 commento:

Carmine ha detto...

Mancan 90 contatti (che "PAURA") per fare 20.000